F1, la Ferrari si sfrega le mani nella corsa a Mick Schumacher: assist prezioso di Wolff per il Cavallino

Mick Schumacher Photo4/LaPresse

Il team principal della Mercedes ha parlato del futuro di Mick Schumacher, facendo un assist ‘pregevole’ alla Ferrari

La corsa a Mick Schumacher registra novità importanti, che fanno sorridere la Ferrari. Le parole di Toto Wolff alla Bild infatti regalano vantaggio alla scuderia di Maranello, adesso davanti ai rivali nel duello per accaparrarsi il giovane tedesco.

Wolff

photo4/Lapresse

Il team principal della squadra campione del mondo ha bruscamente frenato le trattative per ingaggiare il figlio del Kaiser, sottolineando come non ci sia posto all’interno del proprio programma giovani. Dichiarazioni che permettono alla Ferrari di affondare la zampata decisiva, inserendo nella propria Academy un pilota di sicuro affidamento. Mick ha vinto il campionato di Formula 3 con un motore Mercedes – le parole di Wolff alla Bild – ma per adesso bisogna dargli il tempo di crescere. C’è poco spazio nel nostro programma giovani, adesso la cosa più importante è riuscire a trovare un sedile per Esteban Ocon nel 2020″.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30296 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery