Equitazione – Fei Nations Cup 2019, definito il calendario di Europa Divisione 1: Italia a San Gallo, Falsterbo, Hickstead e Dublino

SportFair

L’Italia, ormai protagonista delle scene internazionali, andrà a punti a San Gallo, Falsterbo, Hickstead e Dublino

Con l’inizio del nuovo anno si parla già di Longines Fei Nations Cup 2019 di salto ostacoli. La Federazione equestre internazionale ha divulgato il calendario di Europa Divisione 1 per la nuova stagione insieme all’assegnazione degli eventi, 4 per ogni team, in occasione dei quali tutte le squadre dovranno ottenere punti utili per la qualifica alla finale del circuito. Si tratta di 7 appuntamenti, per 10 squadre. Si partirà da La Baulein Francia (16/19 maggio), per proseguire con San Galloin Svizzera (30 maggio/2 giugno), Sopotin Polonia (13/16 giugno), Geesterenin Olanda (20/23 giugno), Falsterboin Svezia (11/14 luglio), Hicksteadin Gran Bretagna (25/28 luglio) e Dublinoin Irlanda (7/11 agosto). Finale, ancora una volta, a Barcellona dal 4 al 6 ottobre.

Belgio, Irlanda, Svizzera, Francia, Olanda, Gran Bretagna, Svezia, Germania, Austria e naturalmente Italia sono le nazioni pronte a dare spettacolo nelle gare di prima divisione per il 2019. L’Italia, ormai protagonista delle scene internazionali, andrà a punti a San Gallo, Falsterbo, Hickstead e Dublino. In Svizzera gli azzurri affronteranno uno scontro diretto con Svizzera, Francia, Gran Bretagna e Austria; in Svezia con Svizzera, Francia, Olanda, Svezia e Austria; poi in Gran Bretagna con Belgio, Irlanda, i padroni di casa, Svezia e Germania e infine a Dublino, oltre che con l’Irlanda, anche con Svizzera, Olanda, Gran Bretagna e Svezia. (Spr/AdnKronos)

Condividi