Diego dove ti sei cacciato? I Dorados pronti ad iniziare il campionato, ma Maradona è sparito

ph. twitter Dorados

L’allenatore argentino non si è presentato in questa stagione, mettendo dunque in dubbio la sua permanenza sulla panchina dei Dorados

La delusione per l’esito della scorsa stagione non è stata ancora smaltita, la promozione è svanita per un soffio e adesso i Dorados de Sinaloa dovranno provare a conquistarla nell’anno che verrà.

Ph. twitter Dorados

Il campionato di Clausura della Serie B messicana ripartirà tra poco, ma c’è un problema di non poco conto da risolvere. Dov’è finito Diego Maradona? L’allenatore della squadra centro-americana non si trova più, non si è presentato in ritiro e nemmeno negli ultimi giorni che precedono la prima sfida del 2019. Secondo il Mundo Deportivo, l’argentino avrebbe trascorso le vacanze natalizie a casa, senza però tornare poi in Messico per la ripresa degli allenamenti. Il motivo? potrebbe essere il mancato accordo per il rinnovo di contratto, che l’avvocato di Maradona starebbe ancora negoziando. I media argentini invece sono convinti che la decisione del Diez sia dovuta all’addio del collaboratore Islas, dovute a divergenze con la società. Il futuro dell’ex Pibe de Oro resta avvolto nel mistero, il campionato intanto è pronto a cominciare: la panchina dei Dorados rischia davvero di rimanere… vuota.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29553 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery