Compleanno Schumacher – Il racconto dell’ex manager: “il suo ritorno in F1? Ecco cosa gli dissi”

Photo4

Michael Schumacher e la rottura con Willi Weber: l’ex manager dell’ex pilota tedesco torna a parlare in occasione del suo 50° compleanno

Tutto il mondo ha reso omaggio ieri a Michael Schumacher, nel giorno del suo 50° compleanno. Pensieri speciali da parte di tantissimi sportivi, e non solo, per il sette volte campione del mondo, in condizioni critiche dopo ormai da 5 anni, a causa di un brutto incidente sugli sci.

LaPresse/Photo4

In occasione del 50° compleanno di Michael, è tornato a parlare il suo ex manager, Willi Weber, che si è soffermato in particolar modo sul divorzio con l’ex pilota di F1, dovuto alla voglia di Schumi di tornare a gareggiare dopo la pausa del 2006: “lo chiamai e gli dissi “Per piacere non lo fare. Puoi solo perderci. Era già un sette volte campione del mondo e non aveva nulla da dimostrare, però aveva tanta voglia di guidare. Allora pensai, benissimo, se vuoi proseguire lo dovrai fare senza di me”, ha raccontato in un’intervista all’Abendzeitung. “

LaPresse/Photo4

Avevamo ancora un contratto in essere fino al 2014, ma io non avevo più il desiderio di andare in giro. Io sono il tipo di persona che crede che tutto nella vita abbia un tempo. E ciò che abbiamo assieme in quasi vent’anni, quello ha rappresentato il nostro tempo in F1Sono cose che non si possono ripetere o riportare al presente. Ci siamo lasciati da amici, per cui successivamente ci siamo sentiti in centinaia di occasioni al telefono, al bar o a cena“, ha concluso Webr.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34602 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery