Mayweather vs Nasukawa è stata una farsa? Floyd risponde: “se potessi guadagnare 9 milioni per una passeggiata di 9 minuti…”

SportFair

Il match fra Floyd Mayweather e Tenshin Nasukawa giudicato una ‘farsa’ per la poca competitività e l’elevato ingaggio: il pugile americano risponde alle provocazioni con… altre provocazioni

L’incontro di Capodanno fra Floyd Mayweather e Tenshin Nasukawa ha sorpreso tutti, o forse sarebbe meglio dire ‘ha deluso le attese’. Poco più di due minuti di match nei quali il pugile statunitense ha scherzato e sbeffeggiato il fighter nipponico ‘costretto’ alle regole della boxe, un ambito nel quale non sembra essersi trovato a suo agio: al tappeto 3 volte, Nasukawa è stato costretto a ritirarsi per evitare una figuraccia ben maggiore. Secondo diversi media, l’incontro è stato poco più di una farsa, utilizzata per sponsorizzare un evento dal grande giro di introiti, che è fruttato a Mayweather ben 9 milioni per i quali non ha nemmeno dovuto sudare.

Alle ‘accuse’ di aver partecipato ad un incontro ‘finto’, Mayweather ha risposto con una provocazione che, a dirla tutta, non ha nemmeno smentito la vicenda: “e se ti dicessi che posso guadagnare 9 milioni di dollari per 9 minuti di combattimento a Tokyo, in Giappone, tu non faresti lo stesso? Diciamo che mi piace di più chiamarla una passeggiata di 9 minuti”.

Condividi