Al-Attiyah ‘copia’ Valentino Rossi: acquistata una fattoria in Spagna per la realizzazione di un Ranch

LaPresse/XinHua

Al-Attiyah come Valentino Rossi: il vincitore della Dakar 2019 ha acquistato una fattoria in Spagna per realizzare un Ranch

Archiviata la Dakara 2019, da lui vinta, Nasser Al-Attiyah adesso sogna in grande. Il pilota qatariota ha infatti in mente un grande progetto che ‘copia’ un po’ l’idea di successo di Valentino Rossi e del suo staff: Al-Attiyah ha infatti in programma di realizzare un Ranch nello stile di quello del Dottore, però in terra spagnola.

Il pilota di rally e tiratore, ha infatti visitato, prima di partire per la Dakar, una fattoria nel comune di Castellfollit del Boix un piccolo paese di circa 500 abitanti a pochi km da Barcellona, da lui acquistata a metà dicembre. Al-Attiyah è rimasto letteralmente colpito e sorpreso da ciò che Valentino Rossi ha realizzato a Tavullia, ed è proprio dalla sua visita al Ranch del Dottore che ha maturato l’idea di volere un ranch tutto suo. Il pilota qatariota, però, non ha intenzione di realizzare una scuola o un’Academy come quella di Valentino Rossi: il suo Ranch è esclusivamente per uso privato e personale.

Un acquisto che soddisfa molto Al-Attiyah, che sembra essere intenzionato a festeggiare proprio nel suo nuovo ‘ranch’, ancora in fase di realizzazione, la sua vittoria alla Dakar 2019.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35257 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery