L’Azimut Leo Shoes Modena vince una grande gara contro Verona nell’ennesimo soldout del PalaPanini
Un PalaPanini per l’ennesima volta sold-out con 5mila presenti accoglie la gara tra la Modena di Velasco e la Verona di Nikola Grbic in una sfida dal grande fascino dentro e fuori dal campo. L’Azimut Leo Shoes Modena inizia la gara con Christenson in regia, Zaytsev è l’opposto, le bande Kaliberda e Urnaut, al centro Holt e Anzani, il libero è Salvatore Rossini. Verona parte con Spirito-Boyer, Manavi e Kaziyski in banda, Solè e Birarelli al centro, De Pandis è il libero.
Bartosz Bednorz (Azimut Leo Shoes Modena): “Sono molto felice perché abbiamo vinto come squadra, abbiamo dimostrato che siamo forti insieme ed è meraviglioso aver vinto i 3 punti prima di Natale: per noi è un regalo enorme. La prima parte della stagione credo sia già nel passato, credo abbiamo dimostrato di essere carichi e poter giocare la nostra pallavolo con tutti. Nel nuovo anno saremo più forti di prima”.
Luca Spirito (Calzedonia Verona): “I dettagli hanno fatto la differenza, soprattutto nel 1° e nel 3° set. Siamo sulla strada giusta, abbiamo dimostrato di saper giocare alla pari con una squadra come Modena e dovremo essere bravi nel lavorare sulle piccole cose che ci possono portare a vincere questo tipo di partite“.
Spettatori: 5000 per un incasso di 57.462 €
Mvp: Bartosz Bednorz (Azimut Leo Shoes Modena)
Sponsor in panchina: Gian Marco Dalpane, General Manager Owner di Bulloneria Emiliana
Premiazione MVP a cura di: Gian Marco Dalpane, General Manager Owner di Bulloneria Emiliana
Premiazione MVP pubblico a cura di: Ermenegildo Magni, Titolare di Magni Italia