Verissimo – Giulia Salemi e Francesco Monte sono una coppia: i particolari dei primi momenti passati insieme senza telecamere

SportFair

Giulia Salemi e Francesco Monte insieme a ‘Verissimo’: i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si definiscono coppia nel programma di Silvia Toffanin

Giulia Salemi e Francesco Monte, dopo essere stati grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, parlano della loro storia d’amore a ‘Verissimo’. Davanti a Silvia Toffanin, l’italo-persiana ed il tarantino appaiono belli ed innamorati.

Siamo una coppia. La nostra favola continua. – ha raccontato Giulia Salemi nel programma di Canale 5 – Io ci ho sempre creduto. Ho rispettato i suoi tempi e ora siamo sullo stesso binario, per cui speriamo che questo treno non si fermi. Appena usciti dal Grande Fratello abbiamo passato un giorno e mezzo sempre insieme e senza telecamere. Avevamo tante cose da dirci”.

Francesco Monte invece ha spiegato: “con Giulia non è più un’amicizia. Ora siamo in cammino. Bisogna vedere che incastro prenderà la nostra vita fuori dalla casa. Dopo l’ultima esperienza diciamo che l’amore mi mette un po’ d’ansia. Ho paura di essere deluso e di deludere, ma devo ascoltare più la pancia e meno la testa”.

Condividi