Arianna Cirrincione è una nuova corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’: ecco la bella genovese che ha stregato Andrea Cerioli
Arianna Cirrincione pare aver colpito Andrea Cerioli a ‘Uomini e Donne’. La corteggiatrice di Genova, scesa dalle scale del dating show di Maria De Filippi, ha trascorso una prima esterna con il tronista, non lasciandolo indifferente al suo fascino. La bella bionda insomma potrebbe fare concorrenza alle altre corteggiatrici di Andrea, alla sua seconda esperienza nel programma di Canale 5.
Ma chi è Arianna Cirrincione? La corteggiatrice di Andrea Cerioli è originaria di Genova, vanta una bellezza acqua e sapone e lunghi capelli biondi. Sui social Arianna mostra la sua vita, fatta di cose semplici, come serate tra amici, viaggi e mare. Nelle foto degli shooting fotografici di cui si rende protagonista (Arianna fa la modella nella vita), oltre al corpo longilineo, si scorge uno sguardo da cerbiatta da cui Andrea sarà rimasto stregato. Scorri la gallery più su per vedere le foto di Arianna Cirrincione.