icardi wanda nara

Wanda Nara ha bluffato con i tifosi dell’Inter? La moglie di Mauro Icardi in uno dei suoi ultimi tweet potrebbe non essersi riferita al rinnovo con i nerazzurri

Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, solo qualche giorno fa su Twitter ha scritto: “è oltre mezzanotte e io sono ancora qua a leggere le pagine del rinnovo”. I tifosi dell’Inter, come prevedibile, hanno fantasticato su un possibile prolungamento del contratto dell’argentino, che avrebbe permesso alla squadra nerazzurra di blindare il suo capitano. Nessuna notizia, dopo il tweet di Wanda, però è trapelata dal club milanese che non si è espresso sulla faccenda.

In attesa che Icardi rinnovi con l’Inter, però Wanda Nara ha mostrato sui social la firma del marito su un rinnovo che però non è con i nerazzurri… Maurito infatti ha appena firmato il prolungamento del contratto con Nike. “Finalmente il rinnovo del contratto con @nike dopo mesi di lavoro!!! questa partnership che durava da 6 anni continuerà per molti anni! Grazie al team @Nike  Felice e orgogliosa di lavorare per te @mauroicardi, che ti meriti questo e molto altro“: ha scritto la bionda argentina su Instagram.

La moglie dell’attaccante dell’Inter non specificando su Twitter di quale rinnovo parlava quando disse di stare lavorando a mezzanotte ha mandato volontariamente fuori strada i tifosi dell’Inter? O il tweet di Wanda Nara sul rinnovo di Icardi era riferito proprio alla squadra nerazzurra?