cairo serie a
LaPresse/Fabio Ferrari

Il presidente del Torino è tornato a parlare degli episodi avvenuti nel derby con la Juventus, rincarando la dose usando però l’ironia

Il Var? Non voglio essere pressante su temi sui quali ho già dichiarato la mia opinione. Quando parlavo di sudditanza verso la Juve lo dicevo perché, esaminando gli ultimi cinque anni e gli ultimi dodici derby giocati, almeno in otto abbiamo avuto casi in cui siamo stati penalizzati. Se non è sudditanza sarà sfortuna: comincia sempre con la lettera S”.

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, torna sulle polemiche sul mancato utilizzo del Var seguite al derby perso contro la Juventus. “Gli obiettivi del Torino? Siamo solo alla sedicesima giornata, abbiamo tantissime partite da giocare, la classifica è molto corta. Dopo due belle prestazioni che purtroppo hanno dato pochi punti, ma una sensazione di un Torino molto forte contro il Milan e anche contro la Juve dove non meritavamo di perdere, mi aspetto che nelle prossime tre partite fino alla sosta ci sia una conferma dell’atteggiamento e del furore visto in queste partite“, conclude Cairo. (ADNKRONOS)