Il Roma Archery Trophy – Indoor World Series a Fiera di Roma dal 14 al 16 dicembre 2018

Il Roma Archery Trophy è pronto per l’esordio. L’unica tappa italiana delle Indoor World Series di tiro con l’arco, il nuovo circuito a tappe di coppa del mondo al chiuso istituito da World Archery approda in Italia dopo le tappe di Strassen (Lux) e Macao (Chn).  La competizione approda nella Capitale e vedrà oltre 600 arcieri provenienti da tutto il mondo affrontarsi alla Fiera di Roma dal 14 al 16 dicembre. In gara anche gli specialisti azzurri e i top player internazionali delle divisioni arco olimpico, arco compound, arco nudo e longbow che puntano a vincere i premi in denaro previsti dalla manifestazione e guadagnare punti per qualificarsi alla finalissima di Las Vegas (Usa) del 9 febbraio 2019.

La presentazione del Roma Archery Trophy si terrà domani a Roma, giovedì 13 dicembre, alle ore 10,00, presso la Sala Giunta del CONI al Foro Italico.

Saranno presenti il Presidente CONI Giovanni Malagò, il Presidente FITARCO Mario Scarzella, il Segretario Generale FITARCO Marcello Tolu, il rappresentante del Comitato Organizzatore Massimo Nardinocchi, il Vicepresidente del Comitato Regionale FITARCO Lazio Ernesto Carucci e gli arcieri della Nazionale Claudia Mandia e Massimiliano Mandia delle Fiamme Azzurre per la divisione olimpica, Anastasia Anastasio e Viviana Spano della Marina Militare per la divisione compound.