Tiro a segno – Campionato d’inverno 2018: ecco tutti i vincitori

SportFair

Si conclude a Milano la 3ª edizione del Campionato d’inverno 2018 di tiro a segno: ecco tutti i vincitori

Conclusa a Milano la terza edizione del Campionato d’inverno 2018. Si è aggiudicata il titolo di campione nella specialità di carabina a 10 metri Nicole Gabrielli (Appiano San Michele) che con grande determinazione ha raggiunto colpo dopo colpo la cima del podio (247.8). Dietro l’atleta altoatesina si è piazzato Agustin Martin Petrini (Cerea), in seconda posizione (246.3) mentre Dalila Olto si è fermata al terzo posto.

Infine, nella specialità di pistola ad aria compressa ha conquistato l’oro Franco Caputo (Caserta) che in finale ha dominato nettamente i suoi avversari centrando il primo posto (235.1). Maria Varricchio (Benevento) si è aggiudicata la medaglia d’argento (232.6) mentre Matteo Mastrovalerio ha vinto la medaglia di bronzo.

A premiare i partecipanti il Commissario Straordinaro Francesco Soro insieme al Presidente della Sezione TSN di Milano Mario Berardinetti, al Presidente del Comitato Regionale UITS Emilia Romagna Maurizio Calzolari e al Presidente del Comitato Regionale Lombardia Gino Beonio Broccheri. 

Condividi