maria sharapova
Don EMMERT / AFP

Maria Sharapova pronta al grande rientro a Shenzhen: le parole della tennista russa dopo il problema alla spalla che l’ha tenuta lontana dal campo da settembre

Maria Sharapova è pronta a tornare in campo. Comincia in Cina, allo ‘Shenzhen Open’, torneo Wta International da 750mila dollari di montepremi che si disputa sul cemento di Shenzhen, il 2019 della tennista russa, attualmente numero 29 del ranking mondiale.

sharapova
LaPresse/AFP

Sono davvero eccitata dall’idea di rientrare e competere in un torneo -ha affermato la siberiana, ferma da inizio settembre per un problema alla spalla-. E’ stato lungo il recupero dall’infortunio alla spalla e probabilmente nei primi incontri non mi sentirò in grandi condizioni e avrò bisogno di migliorare ad ogni match che giocherò. Ma anche solo il fatto di tornare a respirare un clima di competizione e fare di nuovo interviste mi fa sentire che stanno tornando a scorrere i giusti flussi. Sai che ti trovi qui per un motivo, ovvero competere e provare a vincere di nuovo”. (Spr/AdnKronos)