Tennis – Marion Bartoli annuncia: “sono vegana, mi ha ispirato Lewis Hamilton! Vi spiego perchè”

SportFair

Marion Bartoli ha spiegato di essere diventata vegana: l’ex tennista francese ha raccontato di essersi ispirata al campione di F1 Lewis Hamilton

Nei giorni scorsi, Marion Bartoli ha fatto un importante annuncio: la tennista francese ha raccontato di essere diventata vegana. In passato Bartoli ha avuto diversi problemi legati all’anoressia, disordini alimentari e altre problematiche per le quali ha rischiato anche la vita. Attualmente i suoi problemi di salute sono stati superati, tanto che la francese è tornata brevemente a giocare a tennis (dopo il ritiro del 2013), prima di ritirarsi nuovamente per infortunio.

Bartoli ha dunque abbracciato una nuova filosofia di vita, almeno per quanto riguarda il suo stile alimentare e sui social ha spiegato di essere stata ispirata da Lewis Hamilton: “sono stata anche ispirata da Lewis Hamilton. È stata come una scossa per cambiare qualcosa per il nostro pianeta, e non ho potuto ignorare questa spinta al cambiamento. Voglio lasciare ai miei figli un pianeta verde e sano. Non posso sopportare di guardare quegli orribili video sul maltrattamento degli animali. Qualcuno dirà che è tardi per un simile cambiamento e che avrei dovuto realizzarlo prima, ma la mia risposta è: non è mai troppo tardi per un grande inizio!”.

Condividi