(Spada/LaPresse)

Quotisti e scommettitori danno fiducia alla panchina rossonera: su planetwin365 il successo degli uomini di Gattuso vale 1,93. Il gol sblocca-risultato di Higuain a quota 4,75

Giornata particolarmente lunga la sedicesima di Serie A, con Bologna-Milan che sarà il posticipo del martedì.

I rossoneri saranno chiamati a dimenticare la trasferta di Atene, dove hanno gettato al vento la qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Il Bologna va invece a caccia di una vittoria in campionato che manca ormai dal lontano 30 settembre.

I due tecnici, Gattuso e Inzaghi, dopo aver condiviso la gloria come compagni di squadra, questa volta scendono in panchina (per la prima occasione da avversari) con la consapevolezza di essere “osservati speciali” per il rischio esonero. Secondo i quotisti di planetwin365 i rossoneri partono favoriti al Dall’Ara, ma il segno «2» non sarà una passeggiata, visto che è proposto in lavagna a quota a 1,93. Meno probabili la «X» a 3,20 e il segno «1» (il Bologna non batte in casa il Milan dal 10 marzo del 2002) che vale 4,55.

Match teso e all’insegna dell’«Under 2,5 (quota 1,81), considerato più probabile dell’«Over 2,5» (1,93). Il risultato esatto più probabile è l’1-1, che viaggia con una quota di 7.14, seguito dallo 0-1 a 7.81. Da segnalare che su planetwin365 quasi il 50% delle scommesse sulla«1X2» classico sono per il successo del Milan.

In casa rossonera il giocatore più atteso è senza dubbio Gonzalo Higuain. Dopo una partenza a razzo il “Pipita” è stato bloccato prima dall’espulsione contro la Juventus e poi dall’infortunio alla schiena. L’argentino non va in gol dal 28 ottobre, ma il digiuno potrebbe terminare. Il gol di Higuain è quindi a quota 2,25 sulla lavagna planetwin365, l’ipotesi che il Pipita riesca addirittura a sbloccare lo 0-0 vale 4,75.