Serie A Basket, 12ª giornata – Brindisi ko in casa contro Cremona, prova di forza di Avellino a Torino

SportFair

Si è conclusa la dodicesima giornata del campionato di Serie A di Basket, due vittorie esterne in serata di Cremona e Avellino

Cala il sipario sulla dodicesima giornata del campionato di Serie A di Basket, che regala due vittorie esterne in questa serata di Santo Stefano. La prima arriva sul parquet di Brindisi, dove Cremona si impone con il risultato di 80-86. Dopo il ko interno contro Brescia, gli uomini di Sacchetti tornano al successo non senza faticare. Il primo quarto si chiude con un largo vantaggio degli ospiti, che lentamente diminuisce a cavallo di seconda e terza frazione. Nel finale poi, Cremona serra le file e porta a casa una vittoria che le regala il terzo posto in classifica.

Vince e convince infine Avellino nell’ultimo match di giornata, niente da fare per Torino che davanti al proprio pubblico cede 79-96. Dopo un avvio positivo, i piemontesi non riescono ad arginare l’avanzata dei propri avversari, che nella ripresa fanno il vuoto arrivando fino al +17 con cui si conclude l’incontro.

Condividi