LaPresse/Spada

Inter-Napoli, in arrivo pesanti sanzioni per la curva nerazzurra dopo quanto accaduto ieri, il Questore di Milano annuncia provvedimenti

Inter-Napoli è stata condizionata dagli scontri fuori dal Meazza e dai cori razzisti contro Koulibaly, tanto che il Questore di Milano Marcello Cardona è stato costretto ad intervenire e pensa ad utilizzare le maniere forti per contrastare tali eventi. Parlando in conferenza stampa il Questore ha rivelato le pene che chiederà per la curva nerazzurra: “Richiederò la chiusura della curva dell’Inter fino al 31 marzo del 2019. Chiederò inoltre il divieto di trasferta dei tifosi Inter fino a fine stagione”. Insomma, in arrivo pesanti sanzioni per quanto concerne la curva dell’Inter.

Lautaro Martinez
Spada/LaPresse

In merito all’incidente nel quale è rimasto ucciso un tifoso nerazzurro ed agli scontri tra tifoserie, il Questore ha aggiunto: “Non sappiamo chi fosse alla guida del van, sono stati feriti anche 4 tifosi napoletani, uno codice verde con ferita da taglio e tre con contusioni. Le forze dell’ordine hanno bloccato l’agguato e la folla si è dispersa, noi abbiamo svolto da subito delle indagini e fatto nella notte delle perquisizioni. E in questo momento abbiamo arrestato 2 soggetti italiani, due ultras dell’Inter e ne stiamo cercando un altro, dalle immagini ne abbiamo certamente individuati 3, non escludiamo di arrestarne anche altri”.

Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE