Sci – 3Tre Vitalini Combi Race, grande successo per la 3ª edizione: apripista d’eccezione Merighetti e Moelgg

SportFair

Grande successo per la 3Tre Vitalini Combi Race arrivata alla terza edizione: apripista d’eccezione Daniela Merighetti e Manuela Moelgg

Continua il percorso World Cup della Vitalini , con la Terza edizione della 3Tre Vitalini Combi Race che è andata in scena sabato 22 la mattina prima della gara di Coppa del Mondo. “Siamo stati onorati ancora di poter abbinare dopo il Vitalini Speed Contest Val Gardena l’eccellenza della Coppa del Mondo con i ragazzi più giovani – spiegano Pietro Vitalini e Giuseppe Sartogo -. Ringraziamo in primis Lorenzo Conci per la grande ospitalità insieme all’APT e tutta la segreteria organizzativa dell’Ufficio gare della 3Tre. Ringraziamo anche i 3 sci club organizzatori : Sci Club Bolbeno, Sci Club Agonistica Campiglio Val Rendena e lo Sporting club Campiglio”.
LA Combi Race di sabato ha visto gli atleti della categoria Children ( Ragazzi e Allievi ) cimentarsi appunto in una gara che “combinava” gigante e slalom con pali nani. Le classifiche sono state stilate singolarmente e a squadre.
Apripista d’eccezione Daniela Merighetti e Manuela Moelgg che si sono anche fermate per le premiazioni. Il prossimo appuntamento di Vitalini World Cup è per il 28 dicembre a Bormio con il Vitalini Speed Contest riservato a Cuccioli e Baby.

Condividi