Risultati Serie A – La Fiorentina si prende il derby con l’Empoli, Samp ok con il Parma: Frosinone sempre più giù

SportFair

Il Sassuolo vince sul campo del Frosinone, facendo partire la contestazione nei confronti di Stirpe e Longo. Caprari e Quagliarella lanciano la Samp, vince anche la Fiorentina sull’Empoli

Tre partite ma tante emozioni nel pomeriggio di Serie A, con il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli che vale il prezzo del biglietto. I viola vincono con il punteggio di 3-1, ma devono sudare le proverbiali sette camicie per avere ragione degli uomini di Iachini, passati in vantaggio con Krunic.

Fabrizio Corradetti/LaPresse

Mirallas riporta il risultato in equilibrio prima della fine del primo tempo, poi nella ripresa Simeone e Dabo completano la rimonta permettendo alla Fiorentina di tornare alla vittoria dopo un digiuno lungo due mesi e mezzo. Vince e convince anche il Sassuolo, che espugna lo stadio di un Frosinone sempre più in caduta libera. L’autogol di Ariaudo e la cinquantesima rete in Serie A di Berardi consentono ai neroverdi di scalare la classifica, arpionando momentaneamente il sesto posto. Successo interno infine per la Sampdoria che ringrazia Caprari e Quagliarella, autori dei due gol che permettono ai blucerchiati di superare il Parma al Ferraris.

 

Condividi