PokerStars e UFC si alleano per UFC 232: Jones vs Gustafsson 2 in diretta da Las Vegas il 29 dicembre

SportFair

UFC e PokerStars raggiungono un’importante partnership commerciale: il sito di poker online diventa il primo Poker Partner ufficiale della più famosa promotion di MMA del mondo

UFC®, la più importante federazione internazionale di arti marziali miste, e PokerStars, il brand più importante del Stars Group e il sito di poker più grande del mondo, hanno annunciato oggi una nuova partnership commerciale.

Secondo l’accordo, PokerStars diventa il primo Poker Partner ufficiale di sempre dell’UFC, creando così una nuova categoria di sponsorship. PokerStars sarà presente all’interno dell’ottagono più Famoso del mondo durante l’ultimo evento Pay-Per-View UFC del 2018, UFC 232: Jones vs Gustafsson 2, che si terrà il prossimo 29 dicembre presso la T-Mobile Arena di Las Vegas. La partnership sarà arricchita dall’intergrazione di branding PokerStars durante la diretta televisiva, così come sui social media e sulle piattaforme di streaming.

Siamo entusiasti che PokerStars abbia scelto il nostro roster di partner globali aiutandoci a creare questa nuova categoria di sponsorship per il nostro ultimo evento del 2018” ha dichiarato Paul Asencio, UFC Senior Vice President delle Global Partnership. “Questo accordo getta le basi per un lavoro congiunto con PokerStars che permetterà una crescita di utenti per entrambi i brand nei mercati di riferimento”.

UFC e PokerStars hanno molto in comune” ha aggiunto Christopher Coyne, Chief Marketing Officer di Stars Interactive, una divisione di Stars Group. “Il nostro obiettivo è quello di intrattenere e divertire, sia dal punto di vista del prodotto che dell’esperienza. UFC è il promoter di MMA più importante a livello mondiale con milioni di fan in tutto il mondo, mentre PokerStars è il vero peso massimo del poker. È una combinazione stellare.”

Attraverso la distribuzione in tutto il mondo della programmazione UFC, il brand PokerStars ha la possibilità di raggiungere più di un miliardo di telespettatori in più di 160 nazioni e territori in 40 lingue differenti.

Condividi