Credits: Enrico Valvo

Paola Egonu e Kasia Skorupa si sono lasciate, dopo il coming out dell’azzurra e il bacio al Palaverde di Treviso è addio tra le due pallavoliste

Paola Egonu e Kasia Skorupa si sono dette addio. La pallavolista azzurra, che aveva parlato della sua omosessualità dopo l’avventura ai Mondiali di Giappone in cui l’Italia si è classificata seconda (LEGGI QUI L’INTERVISTA), ha rotto con la collega e fidanzata Kasia per motivi non ancora noti. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, le due ragazze non stanno più insieme nonostante il primo bacio in pubblico arrivato a novembre che aveva sancito l’amore tra le due al PalaVerde di Treviso.

L’importante differenza d’età tra Kasia e Paola ha giocato un ruolo fondamentale nella fine della storia d’amore tra le due pallavoliste? I 19 anni della Egonu e i 34 dell’ormai ex fidanzata polacca potrebbero aver fatto scattare l’addio, ma quel che è sicuro è che le due si rincontreranno presto. Sul campo di Novara, dove la schiacciatrice azzurra detta legge e la Skorupa è pronta a fare ritorno dopo un lungo infortunio a gennaio, i rapporti si ricuciranno? Chi vivrà, vedrà…