Palermo venduto alla Proto Group? La società smentisce, la situazione

SportFair

Il Palermo di Zamparini venduto ad una società londinese: la nota della Proto Group è stata però smentita dal club siciliano

La Proto Group ha annunciato, in una nota, di aver acquistato il Palermo, rilevandolo da Maurizio Zamparini, che lascia il club rosanero dopo 16 anni, per la simbolica cifra di 10 euro. “Si comunica che nella serata di ieri è stato raggiunto l’accordo definitivo, siglato da un Notaio, per l’acquisto da parte della Proto Group Ltd, società londinese quotata alla Borsa di New York come Protolabs PRLB -si legge del comunicato- L’acquisto è avvenuto ad una cifra simbolica di 10 Euro. Ringraziamo il Dr. Zamparini per aver agevolato il passaggio di proprietà. Ci metteremo subito al lavoro per portare già con il mercato di Gennaio degli innesti importanti per la squadra“.(Spr/AdnKronos)

Palermo, la smentita del club dopo il comunicato della Proto Group

“L’U.S. Città di Palermo comunica che il comunicato stampa diramato oggi dalla società Proto Group Ltd è assolutamente falso e privo di qualsiasi fondamento. La Società si riserva di adire le vie legali nei confronti dei responsabili di tale invenzione giornalistica a tutela della propria immagine ed onorabilità”.

Condividi