/

La nuova Renault MÉGANE R.S. TROPHY amplia la gamma Renault Sport continuando la stirpe delle versioni Trophy

La nuova MÉGANE R.S. TROPHY inaugura un’inedita versione del motore 1.8l turbo, spinto a 300 cv e 420 Nm grazie all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, in particolare a livello del turbocompressore e dello scarico. Questa motorizzazione può essere associata a una trasmissione manuale o EDC.

Dotata delle più recenti innovazioni introdotte da Renault Sport in materia di ammortizzatori e sospensioni, tra cui il sistema 4CONTROL a quattro ruote sterzanti e gli ammortizzatori con finecorsa idraulici di compressione, Nuova MÉGANE R.S. TROPHY propone di serie il telaio Cup, che si distingue per le sospensioni più rigide e il differenziale a slittamento limitato meccanico Torsen. Questa versione è arricchita, inoltre, da freni a disco anteriori a doppio materiale, specifici cerchi 19’’ e pneumatici Bridgestone ad altissime performance, che possono essere abbinati a nuovi esclusivi cerchi alleggeriti esclusivi.

Per garantire sensazioni ottimali, Nuova MÉGANE R.S. TROPHY può essere equipaggiata con sedili anteriori Recaro di nuova generazione, rivestiti di Alcantara.