Il retroscena shock di Luca Marin: “ho trovato Federica Pellegrini nella camera di Magnini, ho preso a pugni…”

SportFair

Luca Marin e la fine della storia d’amore con Federica Pellegrini: quel retroscena nella camera d’albergo

Si sono conclusi ieri i Mondiali di nuoto in vasca corta di Hanghzou. Federica Pellegrini ha terminato la rassegna iridata con un grande sorriso, grazie al bronzo conquistato nella staffetta 4×100 mista femminile, la sua 50ª medaglia in 15 anni di carriera.

Daniele Badolato

Mentre la Divina festeggia per questo importante traguardo, stanno facendo il giro del web le dichiarazioni del suo ex fidanzato Luca Marin, che ha raccontato retroscena davvero importanti sulla loro storia d’amore al programma “Rivelo” di Real Time.

C.Bernardi

Il racconto dell’ex nuotatore riguarda la fine della sua storia con Federica Pellegrini, legata all’avvicinamento della Divina col collega Filippo Magnini: “in passato mi sono sentito accusato dalla mia ex Laure (Manadou) di una cosa che non avevo fatto; non ho mai diffuso foto hard. Lei non ha mai accettato la fine della nostra storia e l’inizio di quella con Federica Pellegrini. Non rimpiango la mia vita con Federica. L’ho beccata insieme a Filippo nella camera dell’hotel. Avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini. Picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto”.

Condividi