Fultz
LaPresse/Reuters

Continua ad infittirsi il mistero relativo all’infortunio di Markelle Fultz: il gm dei Sixers svela la possibilità che la stagione del giovane playmaker sia già finita

Futuro nebuloso per Markelle Fultz in maglia Sixers. Il giocatore soffre di un problema fisico, che ancora si fa fatica a definire correttamente, che gli impedisce di effettuare correttamente la meccanica di tiro. Attualmente Fultz è fuori per curare tale problema e il gm dei Sixers ha spiegato che potrebbe addirittura non tornare in stagione: “al momento non sappiamo se Fultz tornerà in campo questa stagione. Spero di avere maggiori informazioni a riguardo nelle prossime settimane. Tutto quello che so è che il giocatore sarà con noi a Natale, per passare le feste assieme alla squadra. Il nostro staff è in contatto giornaliero con Fultz o qualcuno del suo entourage, e siamo costantemente aggiornati sui suoi progressi”.

Parole che hanno fatto pensare al peggio ai tifosi dei Sixers, ma che sono state parzialmente smentite dall’insider ESPN Adrian Wojnarowski. Il giornalista ha spiegato di aver parlato con il manager del ragazzo che ha assicurato il suo ritorno in campo in stagione al 100%. Il gm Brand non era al corrente della reale situazione di Fultz o le sue parole andrebbero interpretate in un altro modo: non tornerà in campo in stagione… con la maglia dei Sixers?