AFP/LaPresse

Il procuratore di Todibo ha parlato anche di Malcuit, sottolineando come speri di essere il terzino più impiegato in stagione

Ndombélé affare complesso per il Napoli? Assolutamente. Ha un grande futuro, però purtroppo non credo che possa essere realistico pensarlo al Napoli. Poi nel calcio non si sa mai. Napoli su Todibo? No su questa vicenda preferisco non rispondere. Che il club ha espresso un interesse si può dire. Credo che il club stesso abbia già confermato“.

Lo ha detto a Radio Crc, Bruno Satin, agente tra gli altri del giocatore del Napoli Malcuit. “La verità è che è un ragazzo allegro e in tutti gli spogliatoi è stato sempre popolare perché è un bravo ragazzo. Velocità di apprendimento in Malcuit? Lui come tutti i calciatori si sente bene e vede che gli vogliono bene tutti e che può giocare in questa squadra. Spera sempre di poterle giocare tutte e ora spera di provare a giocare di più. Non c’è un titolare quest’anno per la posizione, però spera di essere il terzino del Napoli che gioca di più“. (Red-Spr/AdnKronos)