MotoGp – Marquez preso di mira dalla Repsol, colpo di scena in casa Honda: lo spagnolo… spiazzato [FOTO]

SportFair

Sulle pagine ufficiali dello sponsor della Honda è apparsa un’immagine di Marquez con qualcosa di molto strano, ma una spiegazione c’è eccome

In Italia si chiama ‘Pesce d’Aprile’, in Spagna invece ‘Día de los inocentes‘. Una giornata particolare in cui ogni scherzo va accettato, anche quelli più singolari e stravaganti.

marc marquez
AFP/LaPresse

Tra le vittime anche Marc Marquez, protagonista suo malgrado di una burla architettata dallo sponsor della Honda, ovvero la Repsol. Il partner commerciale della HRC ha postato sulle proprie pagine social la foto del campione del mondo in sella alla propria moto, ma con il numero 1 al posto del 93 sul cupolino. Una RC213V taroccata che inizialmente ha sorpreso tutti, per poi essere smascherata anche dal commento dello stesso Marquez che, stando allo scherzo, ha risposto con l’emoticon della linguaccia e dell’occhiolino. Secondo alcuni però pare che il gesto abbia avuto anche un altro fine, cioè quello di capire l’indice di gradimento dei fan di Marc circa un cambio di numero per la prossima annata. Non ci sono al momento conferme, non resta che attendere e stare attenti ad eventuali altri scherzi.

Condividi