Un Santo Stefano di balli sexy e rifiuti per la fidanzata di Valentino Rossi: Francesca Sofia Novello dice ‘no’ alle abbuffate natalizie

Tre giornate devastanti: dalla vigilia fino al giorno di Santo Stefano, nelle case di tutto il mondo è stato il cibo il protagonista indiscusso. Dolci tipici natalizi, cenoni di vigilia, pranzi di Natale, abbuffate di Santo Stefano e chi più ne ha più ne metta: nelle feste natalizie, i più attenti alla dieta, devono fare particolare attenzione per non mettere fastidiosi chili in più.

Dopo tre giornate di abbuffate, c’è chi, giustamente, non ne può più di sentir parlare di cibo: lo sa bene Francesca Sofia Novello, che già ieri non ha voluto esagerare a tavola. La fidanzata di Valentino Rossi ha passato la giornata di Santo Stefano in famiglia, ad Arese, in compagnia della sua amica Carmen Victoria Rodriguez, con la quale ha riso, scherzato e ballato.

Mentre la dolce metà del Dottore ha mangiato solo un po’ di pollo, mostrandosi stanca delle continue abbuffate, la sua amica ha invece ceduto alla cucina della madre di Francesca Sofia Novello. Le due amiche hanno poi allietato amici e parenti con balletti sexy.

>>> PER IL VIDEO >>> Francesca Sofia Novello dice ‘no’ al cibo: la fidanzata di Valentino Rossi stanca delle abbuffate natalizie <<<