MotoGp, la Yamaha esce allo scoperto: ecco quando verrà presentata la nuova M1

SportFair

La Casa di Iwata ha reso noto il giorno in cui verranno accesi i riflettori la M1 con cui Valentino Rossi andrà a caccia del decimo titolo

Tutti i big team della MotoGp stanno ufficializzando la data di presentazione delle moto 2019, svelando anche la location in cui verrà svolta la cerimonia.

lin jarvis
Alessandro La Rocca/LaPresse

La Yamaha ha scelto Jakarta per l’unveiling della nuova M1 di Maverick Viñales e Valentino Rossi, fissando come giorno il prossimo 4 febbraio. Una sede decisa non a casa dalla Casa di Iwata, che proprio in Asia sta sviluppando un mercato strategico per le proprie vendite. Inoltre, due giorni dopo la presentazione, si svolgeranno a Sepang i primi test del nuovo anno, in programma dal 6 all’8 febbraio. Lin Jarvis e i due piloti puntano molto sulla nuova M1, che avrà il compito di contendere a Ducati e Honda i titoli mondiali in palio nella prossima stagione, cancellando le difficoltà del 2018. Sarà un’annata particolare soprattutto per Valentino Rossi, ancora a caccia di quel decimo titolo che lo lancerebbe di diritto nella leggenda della MotoGp.

Condividi