Matri-Nargi, il matrimonio è alle porte? Al dito di Federica spunta l’anello di fidanzamento [FOTO]

SportFair

Federica Nargi e Alessandro Matri si potrebbero sposare dopo la nascita del loro secondo figlio: l’anello al dito dell’ex Velina segno di un imminente matrimonio?

Federica Nargi è incita del suo secondogenito. Dopo aver avuto Sofia, dall’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri, la bellissima ex Velina è in dolce attesa e mostra il suo pancione con orgoglio sui social. Quello che sembra mancare a questa splendida famiglia, che presto si allargherà con l’arrivo del suo quarto componente, è perciò solo il matrimonio tra la sarda ed il calciatore.

Federica Nargi ed Alessandro Matri si sposeranno dopo la nascita del loro secondo figlio? Secondo le indiscrezioni del settimanale ‘Oggi’ la coppia starebbe pianificando le nozze a seguito del parto. La conferma alla voce di corridoio arriva poi da alcune foto scattate dai paparazzi della rivista in questione. Negli scatti la moglie di Matri appare con un anello al dito anulare della mano sinistra. Ecco lo scatto che mostra il gioiello di Federica Nargi:

da ‘Oggi’
Condividi