CRI e JLR Italia_Progetto Strade della Solidarieta?
Photographer: Isabella

L’iniziativa, promossa da Croce Rossa Italiana insieme a Land Rover Italia, rientra nel progetto quinquennale “Le Strade della Solidarietà”

A cinque anni dall’avvio del progetto “Le Strade della Solidarietà”, nato con l’obiettivo di sostenere i più bisognosi nei contesti metropolitani, Land Rover Italia e Croce Rossa Italiana organizzano, per la seconda volta insieme, il “Pasto della Solidarietà” che si terrà sabato 15 dicembre in 6 città sul territorio nazionale.

Una lunga tavola ideale a collegare l’Italia da Nord a Sud. Oltre mille persone a rischio di esclusione sociale, sedute insieme. Più di cinquecento volontari impegnati nella preparazione e distribuzione dei pasti e il coinvolgimento di rinomati chef stellati.

Il prossimo 15 dicembre, in contemporanea in sei città d’Italia, si svolgerà Il Pasto della Solidarietà, evento organizzato dalla Croce Rossa Italiana con il sostegno di Land Rover: più di mille persone senza dimora riceveranno un pasto caldo, condivideranno momenti di incontro, conforto e convivialità nelle piazze simbolo di Roma, Milano, Napoli, Torino, Firenze e Palermo