Inter, Wanda Nara shock: “Icardi aveva un piede alla Juve! Il rinnovo è lontanissimo”

SportFair

Inter, Wanda Nara mette paura ai tifosi nerazzurri parlando del rinnovo del marito ed assistito Mauro Icardi, il quale è stato vicinissimo all’approdo alla Juve

Nell’ultima finestra di mercato aveva un piede fuori, è stato Mauro a rifiutare pur di restare all’Inter, ha rifiutato anche più soldi. Scambio con Higuain? La Juventus per convincermi mi ha detto che avrebbe fatto coppia con Ronaldo, e alla fine è arrivato davvero. Mi hanno detto che Icardi sarebbe stato l’unico numero 9“. Le rivelazioni di Wanda Nara sul marito ed assistito Mauro Icardi, sono davvero clamorose. L’agente parlando a Tiki Taka, ha svelato un retroscena di mercato davvero molto interessante, Icardi è stato ad un passo dall’essere scambiato per Higuain in estate. Ma non è tutto, la Nara ha proseguito con dichiarazioni altrettanto altisonanti.

icardi e wanda nara
Spada/LaPresse

Il rinnovo di Icardi con l’Inter è tutt’altro che vicino: “Siamo lontanissimi. O meglio, non siamo vicini come si dice. Nessuno mi ha chiamato per chiedermi del rinnovo, mi ha dato fastidio la prima pagina della Gazzetta dello Sport (che parlava di firma a inizio 2019). Dicono delle cose, io sono scocciata da questa situazione: Icardi non si deve discutere, e io sono la prima a volere il rinnovo. Non è una questiona di cifre, secondo me l’Inter può pagare il rinnovo. Quanto prende Higuain, ad esempio? L’Inter mi aveva contattato nel mezzo della Champions, ma la mia priorità era aspettare la fine del girone. Avete visto quanto ci tenessi anche io, tanto è vero che al termine di Inter-Psv ho pianto. La priorità va all’Inter“.

Condividi