Giulia Provvedi torna tra le braccia di Gollini dopo il GF Vip: “mi fido ciecamente, non mi ha tradito”

SportFair

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini dopo il Grande Fratello Vip si sono riuniti: le parole dell’ex gieffina dopo l’esclusione dal reality

“Abbiamo sempre condiviso sui social i nostri momenti più belli. Lui gioca a calcio e non può pubblicare molto, è più pacato di me, io sono il caos. – così Giulia Provvedi ha parlato a ‘Verissimo’ del suo ritorno alla normalità tra le braccia del fidanzato Pierluigi Gollini – Ho parlato con lui prima di entrare e mi ha detto che mi avrebbe aspettato. Ci amiamo molto, ho conosciuto una persona speciale: è parte di me, ci siamo sempre supportati, ci sentiamo prima e dopo la partita. E’ stata dura perché abbiamo una quotidianità insieme e mi mancava al GF proprio quel supporto, non sapevo come viveva questa cosa della mia presenza nella casa. Se stavo a casa non era dispiaciuto, ma sa che amo il mio lavoro, questa è la mia vita oltre a lui, mi ha conosciuto così. E mi ha detto: “Ci sono sempre”. Non avevo notizie di lui ma era venuto fuori ad urlare, ma io da dentro non ho sentito nulla perché non aveva il megafono. La mancanza era forte, non c’erano segnali ed era difficile stare senza sapere nulla”.

“Mi fido ciecamente e non ho pensato mi avesse tradito. – ha detto Giulia sulle accuse di tradimento del fidanzato riferitele quando si trovava dentro la casa –  Ma non potevo parlare con lui ed era inevitabile che qualche dubbio mi arrivasse con il passare del giorno. Mi faceva male l’idea di non sapere nulla. E’ stata dura non sapere. Amo il mio fidanzato, è la mia più grande certezza e leggere una cosa, anche se non è vera, comunque fa male. Ci sono delle cose che possono mettere in discussione un amore e io a questo amore ci tengo molto. Avevo uno stato d’animo particolare, mi sono svegliata e girovagavo, dentro al cuore soffrivo, è l’uomo della mia vita e c’erano delle segnalazioni, mi sono preoccupata, e stavo preoccupandomi anche di come lui viveva questa situazione, poi l’aereo di mia mamma mi ha fatto rivedere la luce. Se lo dice la mamma che il tuo fidanzato ti ama ci puoi solo credere. C’è un filo indissolubile che mi lega a lui e non ho pensato di lasciarlo. Ora tutto risolto, va tutto benissimo, siamo più innamorati che mai”. 

Sulla sua voglia di maternità, infine, Giulia Provvedi ha chiosato: “certo lo vorrei con lui. Sarebbe molto bello, diciamo che se ne parla… ma più avanti”.

Condividi