undicesima tappa del Giro d'Italia (2)
Fabio Ferrari/LaPresse

Tom Dumoulin ed i programmi per la stagione 2019: l’olandese al Giro d’Italia? La comunicazione ufficiale del corridore della Sunweb

Tom Dumoulin ha preso la sua decisione riguardo alla partecipazione al Giro d’Italia 2019. Il ciclista olandese ha mandato un video messaggio durante la serata organizzata ieri a Los Angeles, nel ristorante di Del Piero, per celebrare la candidatura agli Oscar come miglior film straniero di “Wonderful Losers. A Different World”, girato al Giro 2015 e già vincitore di svariati premi.

Durante la serata un video messaggio di Tom Dumoulin ha annunciato la sua partecipazione al Giro d’Italia 2019: “ciao ragazzi, è il giorno di riposo nel primo raduno di dicembre, in Spagna. Quindi un buon m omento per condividere qualche buona notizia sul mio programma per il prossimo anno. Ci abbiamo pensato per qualche settimane e finalmente abbiamo deciso. L’obiettivo principale sarà il Giro d’Italia 2019. Abbiamo avuto il tour de France in test aper lungo tempo ma il Giro d’Italia è una gara molto interessante quest’anno. Amo l’Italia, amo lavora, amo la gara quindi questo sarà il mio obiettivo principale. In seguito, è molto probabile che parteciperò anche al Tour de France, per la classifica generale, come lo scorso anno, ma non è ancora deciso. Vedremo dopo il Giro d’Italia cosa faremo, ma normalmente farò anche il Tour de France, ma l’obiettivo principale sarà sicuramente il Giro d’Italia. Quindi ciao e ci vediamo a maggio“, ha dichiarato l’olandese della Sunweb.

>>> PER IL VIDEO >>> Tom Dumoulin al Giro d’Italia 2019? La decisione dell’olandese della Sunweb <<<