Dalla partecipazione a L’Isola dei Famosi ad Asia Argento, Fabrizio Corona schietto: “è fuori di testa”

SportFair

Fabrizio Corona, da Silvia Provvedi ad Asia Argento: l’ex re dei paparazzi si confessa in un’intervista in cui parla delle sue ex fiamme

Fabrizio Corona si confessa in un’intervista parlando della lite con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, della storia appena conclusa con Asia Argento, dell’ex fidanzata Silvia Provvedi e della sua possibile futura partecipazione a L’Isola dei Famosi. A Gossip.it, l’ex re dei paparazzi ha raccontato lo scontro con la conduttrice del reality di Canale 5: “Ilary chi? Ah la moglie di Totti. (ride.ndr). Dovrebbe essere lei a pagare me perché se non fossi andato io non avrebbero parlato di nulla. L’unica notizia del GF sono stato io. I personaggi televisivi sono pochi e non hanno nulla da dire, non si osa e non si rischia. Non era organizzata l’ospitata al GF Vip, poi per i soldi è giusto che venga pagato chi determina lo share di un programma. Il camerino? L’ho distrutto”. 

Ha fatto un buon percorso, diciamo che la mia storia l’ha tirata su, all’inizio è stata molto tranquilla. – ha raccontato Fabrizio poi di Silvia Provvedi e della sua esperienza al Grande Fratello Vip – Ma non ci siamo sentiti dopo il GF Vip”. ’unico che mi piacerebbe fare tra qualche anno sarebbe l’Isola dei famosi perché mi piace proprio come esperienza di vita”. “Credo stia sbagliando, – ha detto infine riferendosi ad Asia Argento – da quando è stata con me sta cercando l’attenzione a tutti i costi e sta sbagliando, è andata via di testa, cerca visibilità e sbaglia. Ha bisogno di trovare serenità. Tutto organizzato con lei? No no, l’ho scritto”. 

Condividi