kimi raikkonen

Kimi Raikkonen sempre più social e… comico: il pilota finlandese in un euforico spirito natalizio con maglione di Natale e campanellino

Kimi Raikkonen è stato protagonista indiscusso nelle ultime settimane per il suo show ai FIA Prize Awards, dove è stato ripreso in uno stato di leggera ma evidente ubriachezza, tra lo stupore e le risate dei colleghi e dei tifosi. Il pilota finlandese, che quest’anno ha chiuso il suo capitolo in Ferrari per iniziare una nuova avventura in Alfa Sauber, ha poi commentato con ironia sul web il suo aver alzato il gomito alla festa FIA e, oggi, è tornato a far parlare, simpaticamente di sè, per un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

In pieno spirito natalizio, Raikkonen è spuntato dal buio di una zona della sua dimora finlandese, saltellando e correndo, facendo dunque suonare il campanellino applicato sul suo maglione di Natale. In attesa di vedere comparire il pilota, in molti si sono immaginati una renna di Babbo Natale saltellare per casa, ma una volta spuntato Raikkonen la sorpresa è stata piacevolissima e comica.

>>> PER IL VIDEO >>> F1 – Kimi Raikkonen immerso nello spirito natalizio <<<