Il pilota finlandese ha postato sui social una foto con una eloquente didascalia, in cui conferma di essersi divertito al party organizzato dalla FIA

Kimi Raikkonen si è rivelato l’autentico mattatore del FIA Prize Giving, la cerimonia organizzata a San Pietroburgo dalla Federazione Internazionale per premiare il campione del mondo Lewis Hamilton, nonché i vincitori delle altre categorie automobilistiche. Un riconoscimento è andato anche a Sebastian Vettel e al compagno di squadra, classificatisi al secondo e al terzo posto della classifica piloti al termine del Mondiale 2018.

Una volta chiamati sul palco, il finlandese ha dimostrato di essere alquanto su di giri, avendo mandato giù qualche bicchierino di troppo. Le scene riprese poi dai telefonini dei commensali hanno confermato l’impressione, regalando scene epiche con Raikkonen protagonista. Proprio il futuro pilota dell’Alfa-Sauber ha tolto i dubbi sui social, postando una foto con una eloquente didascalia: “Sì, mi sono divertito alla festa“.