F1, Raikkonen non ha dubbi: “il mio rapporto con Vettel? Non vedo perché dovrei…”

SportFair

Il finlandese ha parlato del suo rapporto con Vettel e di come potrebbe cambiare adesso che non sono più compagni di squadra

Armadietto svuotato, un saluto ai propri ex meccanici e via verso una nuova tappa della propria carriera. Kimi Raikkonen si è lasciato alle spalle la Ferrari, sposando il progetto dell’Alfa-Sauber dopo la decisione del Cavallino di puntare forte su Charles Leclerc.

VETTEL RAIKKONEN
LaPresse

Il finlandese dunque è tornato lì dove aveva iniziato tanti anni fa, riprendendo in mano un filo mai interrotto che adesso riprenderà per i prossimi due anni. Iceman non avrà più dall’altro lato del box Sebastian Vettel, con il quale però ha sottolineato che manterrà un rapporto di amicizia, nonostante abbia cambiato scuderia: “sono sicuro che con Seb ci vedremo spesso, non penso sia cambiato nulla da quando ci siamo incontrati per la prima volta. Per questo motivo, non vedo perchè il rapporto dovrebbe cambiare adesso che siamo in due squadre differenti. Resteremo amici e quasi certamente viaggeremo insieme alle volte”.

Leggi anche ->

 Pretattica Mercedes, la Ferrari non si fida: il duello 2019 è iniziato, il Cavallino però ha già 2 assi da calare

F1, ARRIVABENE SVELA: “ECCO QUANDO PRESENTEREMO LA NUOVA FERRARI”

Condividi