F1 – Il pit stop natalizio in casa Red Bull: Verstappen ed i suoi meccanici preparano l’albero di Natale in tempo record [VIDEO]

SportFair

Max Verstappen ed i suoi meccanici preparano l’albero di Natale in tempo record: l’addobbo è in stile pit-stop

Il Natale è ormai alle porte e tutti si meritato di passare del tempo speciale in famiglia o con le persone più care, anche gli sportivi, impegnati tutto l’anno tra eventi, gare e allenamenti. I campioni della F1 sono attualmente in vacanza, ma hanno già in mente la prossima stagione, che si prospetta appassionante ed entusiasmante. Nella mente dei piloti ci sono solo le gare, tanto che, anche l’addobbo dell’albero di Natale diventa una vera e propria sfida… contro il tempo.

In casa Red Bull, il team, in compagnia di Max Verstappen, hanno infatti realizzato un simpaticissimo video nel quale viene cronometrato il momento nel quale il pilota olandese ed i suoi meccanici preparano l’albero di Natale, in stile pit-stop ed in tempo record.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bringing an F1 twist to those festive tasks ?? @heineken #RedBull #RedBullRacing #F1 #heineken #FastiveSeason #givesyouwings #pushtheboundaries #?

Un post condiviso da Aston Martin Red Bull Racing (@redbullracing) in data:

Condividi