lewis hamilton
photo4/Lapresse

Lewis Hamilton non si fa abbattere dalle critiche: il britannico della Mercedes sicuro di se stesso. Il messaggio ai leoni da tastiera è diretto e sincero

Lewis Hamilton è spesso preso di mira sui social: tante le critiche per il 5 volte campione del mondo di F1, che deve sempre fare attenzione a ciò che pubblica, che afferma e che fa quotidianamente. Anche solo una passeggiata con i suoi amati cani potrebbe essere motivo per i leoni da tastiera per fiondarsi contro il pilota britannico, che però non sembra farsi abbattere dalle critiche.

Ieri Hamilton è finito tra le critiche per delle affermazioni che non hanno fatto piacere ai suoi concittadini e dopo le quali è stato costretto a scusarsi pubblicamente. Ma nella serata di ieri il pilota della Mercedes ha voluto mettere in chiaro che niente e nessuno potrà mai abbatterlo.

Non importa cosa mi tirate contro, risorgerò ancora. Non importa cosa scrivete su di me, risorgerò ancora, non importa come mi chiamate, risorgerò ancora. E anche se dovessi finire in rovina mi rialzerò ancora perché io sono potente oltre misura e non c’è nulla che tu possa fare al riguardo“, ha scritto Hamilton in una storia Instagram.

lewis hamilton