F1, Bernie Ecclestone sferza il paddock: arriva puntuale la cartolina natalizia pungente di Mister E

SportFair

L’ex patron della Formula 1 ha diffuso la sua tradizionale cartolina natalizia, puntando quest’anno sui rapporti tra team principal

Non poteva mancare come ogni anno la cartolina natalizia di Bernie Ecclestone, rimasto legato al mondo della Formula 1 nonostante la cessione delle sue quote a Liberty Media. Mister E è solito lanciare le sue frecciatine nei confronti del circus, sia a parole che con alcune… cartoline natalizie, rese note puntualmente in occasione delle festività di fine anno.

ecclestone
photo4/Lapresse

L’ultima sua opera si è concentrata sui team principal, raffigurati a colloquio tra di loro all’interno della pit-lane. Horner è disegnato insieme a Wolff, mentre Arrivabene è intento a discutere animatamente con Claire Williams e Franz Tost. Zak Brown è ritratto in disparte, mentre Vasseur è intento ad origliare una conversazione sul muretto tra Otmar Szafnauer, Racing Point, e Cyril Abiteboul, boss della Renault. In alto sono raffigurati Jean Todt e Chase Carey, impegnati in un fitto dialogo. Tribuna quasi vuota con soli due fan che sottolineano: ‘Just organising the plotting!’ (stanno solo tramando fra di loro) con riferimento ai tram principal. Infine, defilato in una cabina di regia, ecco Bernie Ecclestone che controlla da lontano, quasi a valutare attentamente la piega presa dalla Formula 1 dopo il suo addio.

Condividi