Kimi Raikkonen non si smentisce mai: la battuta durante la foto con Vettel è esilarante. Il finlandese sorprendente

Festa Ferrari ieri a Maranello: Raikkonen e Vettel sono stati protagonisti di una grande serata in compagnia di tutto lo staff della Scuderia Ferrari per salutare la vecchia stagione e dare il benvenuto a quella nuova , nonostante qualche cambiamento.

Il tedesco infatti non avrà più come compagno di squadra il ‘glaciale’ finlandese, che nelle ultime settimane ha dato dimostrazione di essere tutt’altro che Iceman, ma sarà affiancato dal giovanissimo Leclerc. Raikkonen e Vettel hanno avuto modo comunque di incontrarsi ancora una volta da compagni di squadra e di vivere un momento davvero speciale come lo scambio dei caschi.

Raikkonen ha omaggiato sui social il suo compagno di squadra con un bellissimo post, ma il dietro le quinte dello scambio dei caschi è stato davvero esilarante: “buttalo“, ha detto scherzosamente Vettel a Raikkonen dopo un momento impacciato in cui i due piloti hanno rischiato di far scivolare via i caschi, “è una copia, non importa se lo butti” ha poi affermato il finlandese durante la posa per la foto ufficiale, sorprendendo il suo collega, scoppiato a ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Backstage quipping. #ScuderiaFerrari #Seb5 #Kimi7 #SF71H #F1 #Ferrari #PrancingHorse

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari) in data: