Schumacher
Foto Lapresse

“Michael Schumacher non è più costretto a letto”: dall’Inghilterra la clamorosa indiscrezione che fa sognare i tifosi dell’ex ferrarista

Le condizioni di salute di Michael Schumacher sono uno tra gli argomenti più chiacchierati e cercati quotidianamente. Il sette volte campione del mondo di F1 è in condizioni critiche ormai da 5 anni, a causa delle conseguenze riportate dopo l’ormai famoso incidente sugli sci del 29 dicembre 2013.

Tra segreti, misteri, indiscrezioni mai confermate, spesso smentite, arriva dall’Inghilterra un clamoroso aggiornamento su Michael Schumacher: secondo il Daily Mail l’ex pilota di F1 non sarebbe “più costretto a letto nè attaccato a macchinari per alimentarsi“.

Se così fosse si tratterebbe di una grandiosa notizia, che fa sognare tutti i tifosi dell’ex ferrarista, che in questi anni hanno pregato per lui sperando in una sua ripresa. Il tabloid britannico ha poi svelato anche che l’ex pilota tedesco avrebbe ricevuto assistenza infermieristica e terapie per 50mila sterline settimanali.