Eurolega – Risultati e classifica dopo i match della 15ª giornata: il Real Madrid perde una ghiotta occasione, Fenerbahce super

SportFair

Il Fenerbahce impedisce al Real Madrid di raggiungere, a pari punti, la vetta della classifica di Eurolega: i risultati delle partite della 15ª giornata

Un’altra giornata di sfide, oggi, nei parquet di tutta Europa: in campo tante squadre impegnate nel campionato di Eurolega. Ad aprire le danze, oggi, è stata la sfida tra Fenerbahce e Real Madrid: ad avere la meglio dopo una sfida davvero appassionante sono stati i padroni di casa, che hanno trionfato per 65-63. Bene Gigi Datome, che con i suoi 17 punti ha trascinato alla vittoria il Fenerbahce.

Sorride anche il Panathinaikos, che ha mandato al tappeto il CSKA per 96-84: tra i padroni di casa si sono resi protagonisti Papapetrou e Calathes, a referto rispettivamente con 17 e 14 punti, mentre ai russi non sono bastati i 24 punti di Clyburn.

Bene anche il Bayern Monaco che ha trionfato sul Buducnost per 93-88. Nonostante i 27 e 17 punti rispettivamente di Cole e Bitadze, il club montenegrino ha ceduto al Bayern, trascinato alla vittoria dai 21 punti di Williams.

Infine ha chiuso la giornata di sfide la partita tra Gran Canaria e Zalgiris Kaunas: a trionfare sono stati i padroni di casa, che hanno mandato al tappeto la squadra rivale col risultato di 73-66.

Ecco i risultati della 15ª giornata di Eurolega:

Khimki-Baskonia 77-85
Darussafaka-Olympiakos 79-75
Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano 94-92
Barcellona-Anadolu Efes 80-65

Fenerbahce-Real Madrid 65-63
Panathinaikos-CSKA Mosca 9684
Bayern-Buducnost 93-88
Gran Canaria-Zalgiris Kaunas 73-66

Ecco la classifica aggiornata dopo i match della 15ª giornata di Eurolega:

classifica eurolega

Condividi