Elena Santarelli dice momentaneamente addio ai social: la moglie di Corradi augura un felice Natale con ‘pausa’ a tutti i suoi follower

Elena Santarelli si è sempre fatta conoscere per la sua sincerità: la bella showgirl, moglie dell’ex calciatore Corradi, ha sempre risposto con sincerità, seppur dura, a giornalisti, follower ed haters. Dopo la scoperta della malattia del figlio, Elena Santarelli ha dovuto lottare anche con i leoni da tastiera, che non hanno fatto altro che criticarla ogni giorno per qualsiasi sua scelta.

Stanca di tutto questo odio, la Santarelli ha deciso di mandare una bella frecciata a tutti gli haters, augurando un felice Natale a tutti i suoi followers in una maniera… insolita: “volevo augurare a tutti un “ sereno Natale “, cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita ??io farò un po’ di detox dai social..see you soon ????????“, ha scritto la modella, presentatrice e attrice, a corredo delle foto del suo cagnolino vestito da renna di Babbo Natale. Elena Santarelli ha quindi deciso di allontanarsi un po’ dai social, non è chiaro se solo per il periodo festivo o per più tempo.