/

Si tratta di un’Audi S3 del 2000 acquistata quando il giocatore militava nello Sporting Club Portugal

Oltre ad essere uno de calciatori più forti e facoltosi al mondo, Cristiano Ronaldo è anche un celebre collezionista di automobili, capace di vantare nel proprio garage alcune delle hypercar più rare e preziose di sempre.

La passione per i veicoli a quattro ruote di Ronaldo ha vecchie origini, infatti il fuoriclasse portoghese comprò la sua prima vettura sportiva all’età di 19 anni, ovvero nell’ormai lontano 2004 quando giocava nello Sporting Club Portugal.

La vettura in questione è un’Audi S3 del 2000, comprata usata, ma tenuta in ottime condizioni. La vettura risulta spinta da un propulsore a benzina 1.8 litri turbo in grado di sviluppare 210 CV e di raggiungere una velocità massima di 240 km. Attualmente la vettura vanta sulle spalle una percorrenza di 160.000 km e viene venduta ad un prezzo di appena 20.000 euro. Secondo gli esperti si tratta di un ottimo prezzo, considerando la fama del calciatore che attualmente gioca nella Juventus, infatti il valore di questa vettura potrebbe salire vertiginosamente nel corso del prossimo futuro.