Instagram @costy_caracciolo

Costanza Caracciolo non gradisce la fake news che circola sul suo conto dopo la gravidanza, l’ex Velina svela la verità sulla sua forma fisica

Costanza Caracciolo ha dato alla luce il 18 novembre Stella. L’ex Velina sui social, a distanza di quasi un mese dal parto, ci tiene a smentire in particolare una fake news che è diventata virale sul suo conto. In un post sponsorizzato di Facebook si pubblicizza ‘il suo segreto per tornare in forma’, ma è tutta una bufala. Il post, chiaramente acchiappa clic, punta sul fatto che Costanza Caracciolo abbia recuperato la forma fisica appartenutale prima della gravidanza poco dopo la nascita di Stella.

La siciliana, scrivendo sotto il post la parola ‘cazzate’ e pubblicando la sua ‘personale denuncia’ tra le sue storie Instagram, ci ha tenuto a far sapere la verità ai suoi follower e non solo. La compagna di Vieri ha messo così in guardia soprattutto le neo mamme, che nella speranza di perdere i chili presi durante la dolce attesa, si affiderebbero a dubbie soluzioni proposte sui social. Ecco la storia di Costanza Caracciolo:

costanza caracciolo