wanda nara
Instagram

Wanda Nara dopo aver festeggiato il suo 32° compleanno con una mega festa presenzia a Tiki Taka e parla delle critiche ricevute per il party di qualche giorno fa

Dopo aver festeggiato in grande spolvero il suo 32° compleanno, Wanda Nara ha presenziato come di consueto a Tiki Taka. Anche con la sua famiglia professionale Wanda ha celebrato il traguardo raggiunto (VEDI QUI) e poi ha commentato le voci secondo le quali i tifosi avrebbero criticato il suo mega party di compleanno.

Dicono che i tifosi criticano, anche per il mio compleanno, ma in realtà i tifosi vogliono solo che Icardi faccia gol e non rompono il cazzo. – ha dichiarato la moglie di IcardiIl compleanno? E’ stata una festa bellissima. Mi scoccia che nessuno mi abbia chiamato, perché se lo avessero fatto avremmo spiegato come sono andate le cose. Mauro è un buono, temo che tenendosi tutto dentro possa un giorno scoppiare. Barcellona-Tottenham? Da quanto tempo il Barcellona non perde in casa? Non vedo perché dovrebbe farlo ora”.Le polemiche sulla presenza di Icardi a Madrid per il Superclasico? – ha concluso Wanda Nara Ho anche rischiato di morire perché ho dovuto festeggiare il compleanno in anticipo per andarci e questo porta sfortuna. Comunque mi sono divertita e ho portato fortuna al River”.