Capodanno d’amore per Cristiano Ronaldo e la sua Georgina: vacanza romantica, con dedica… italiana, per CR7 [FOTO]

/
SportFair

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sempre più innamorati: la bella coppia vola a Dubai per salutare l’anno vecchio e dare il benvenuto al 2019 tra baci e dediche romantiche

Manca poco per il conto alla rovescia della notte di San Silvestro, al termine del quale si festeggerà per l’inizio di un nuovo anno. Tutto il mondo è pronto per dire addio al 2018 e dare il benvenuto al 2019, nella speranza che sia un anno migliore di quello che sta per terminare.

C’è chi ama festeggiare con gli amici, chi invece in famiglia, chi ancora preferisce volare via lontano dalla vita di tutti i giorni per un viaggetto romantico, come nel caso di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese della Juventus è infatti volato a Dubai con la sua Georgina. La bella compagna di Ronaldo ha pubblicato una foto sui social che la ritrae in costume in una vasca idromassaggio, con la quale ha augurato a tutti i suoi follower un felice anno nuovo: “grazie 2018 per avermi reso così felice. ??? I migliori auguri a tutti voi… ?“. Il calciatore portoghese, invece, è stato ben più romantico della sua dolce metà: Ronaldo ha infatti pubblicato una foto che lo immortala mentre bacia la sua Georgina, corredandola da una concisa ma speciale dedica romantica, in italiano: “amore mio??

Condividi